Logo Uniservice Srl
Centralina Oleodinamica Uniservice Srl

Uniservice produce centrali per svariati campi di pressione e portata, capacità, materiali e compatibilità dei fluidi.

Le centrali idrauliche sono progettate con moderni sistemi CAD 3D che assicurano precisione chiarezza e flessibilità.

Con le competenze necessarie (fluidodinamiche, funzionali, elettriche e costruttive) gli Ingegneri realizzano e affiancano i clienti dall’elaborazione del progetto all’assistenza post vendita.

Ogni centralina viene sottoposta a collaudo e corredata di tutta la necessaria documentazione tecnica. Tutto il processo di produzione, dalla progettazione alla consegna, è svolto in regime controllato come stabilito dal sistema di gestione per la qualità conforme alla norma ISO 9001 ed. 2000.

Uniservice esegue inoltre servizio di assistenza tecnica su richiesta del cliente.

L’azienda è in grado di intervenire rapidamente su ogni tipo di centrale oleodinamica fornendo assistenza nell’assemblaggio macchina, nella messa in funzione, nella manutenzione periodica e nelle riparazioni.

A corredo della centralina progetta e realizza quadri elettrici con componenti elettromeccanici o Plc Siemens con interfaccia tablet personalizzata a comandi Manuali o con domotica integrata.

Logo Hydroven
Minicentralina Hydroven

Uniservice progetta, assembla e fornisce minicentraline oleodinamiche Hydroven, azienda produttrice italiana del gruppo Interpump.

L’azienda garantisce ai propri clienti flessibilità e versatilità nella progettazione di impianti complessi offrendo massima modularità dei componenti.

Hydroven produce minicentraline a corrente continua sia da 12 che da 24 volt, a comando elettrico o meccanico, con pompa d’emergenza e composizione modulare.

Disponibili anche minicentraline compatte con sistema modulare che consentono numerose configurazioni, concepite per essere impiegate in spazi molto ridotti.

Le minicentraline sono particolarmente indicate per installazioni su veicoli quali: autogrù, ribaltabili, sollevatori, carri leggeri e camper ed in tutte quelle applicazioni dove si necessita di azionare circuiti oleodinamici non accessibili a prese elettriche di forza motrice.

Logo Atos
Centralina Oleodinamica Atos

Atos progetta e fornisce centralini oleodinamiche per il settore industriale, progettate per operare 24/7, con controllo remoto e risparmio energetico.

Certificate secondo PED o Direttiva Macchine, conformi alla regolamentazione CE.

Sono fornibili centrali customizzate con motore orizzontale o verticale, scambiatori di calore opzionali e strumenti di controllo.

 Uniservice ha un’officina autorizzata alla revisione e manutenzione delle centraline Atos seguendo esplicite modalità di intervento dettate dalla casa madre.

Scarica i cataloghi

KTI Catalogo generale
Componenti standard

KTX Catalogo generale
Componenti standard ex-proof